fonte: l'olocausto animale
Se pensiamo che la nostra singolare presa di posizione non serva a niente, nulla potrà mai cambiare. Apriamo gli occhi, la mente ed il cuore, aiutiamoli ad uscire dalla situazione di sfruttamento totale a cui la prepotenza e l'indifferenza umana li hanno condannati! Non permettere questi soprusi, possiamo fare qualcosa di concreto per loro da subito cambiando le nostre abitudini alimentari.
giovedì 3 maggio 2012
mangiare carne è una questione economica
Nutrirsi di carne vuol dire anche fare gli interessi di molte persone, fra cui allevatori, certi veterinari e certi medici tradizionali, delle industrie farmaceutiche e chimiche che forniscono tutte quelle sostanze chimiche (vaccini, antibiotici, farmaci, ormoni, etc.) per trattare gli animali e curare tutte le loro malattie causate dalle predette sostanze chimiche, raggiungendo un giro di affari di migliaia di miliardi.
Escludere la carne dalla propria alimentazione signifia quindi uscire da questo perverso “giro” di interessi che sta distruggendo la vita, l’ambiente e la salute e significa compiere una scelta saggia, “salutare” e coraggiosa.
Eliminare la carne dalla propria alimentazione è indice di civiltà, di sensibilità, di nobiltà d’animo, di saggezza, di decenza e consente all’uomo di conquistare pace e salute per sè e per il mondo intero.
fonte: l'olocausto animale
fonte: l'olocausto animale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento